Offerte di lavoro per Sassari e dintorni: ecco quali sono le figure richieste

Offerte di lavoro dall’Aspal per Sassari e dintorni

Tra le offerte di lavoro presentate dall’Aspal ci sono diverse proposte per chi vive a Sassari e dintorni. A partire dal cantiere comunale a Sassari. Qui l’Areus, Azienda regionale emergenza urgenza Sardegna, assume con selezione articolo 16, 6 addetti all’informazione nei call center. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal dal giorno 28 marzo fino al 3 aprile e info nel Centro per l’impiego di Sassari.

Ecco invece gli annunci della sezione Borsa lavoro. “Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Cpi di iscrizione”. Ecco le proposte per il Sassarese.

  • Alghero: cercano un receptionist, un estetista, 3 aiuto cuochi di ristorante, 3 camerieri di sala, un aiuto barman. Si offre contratto a tempo determinato.
  • Oschiri cercano 4 manovali agricoli. Si offre contratto a tempo indeterminato.
  • Sassari cercano un addetto alla contabilità, un contabile, un garzone pastore (con contratto a tempo determinato) un procacciatore di affari (con contratto di lavoro autonomo).
  • Castelsardo cercano un operatore socio sanitario. Si offre contratto a tempo determinato.
  • Torralba cercano 2 braccianti agricoli. Si offre contratto a tempo determinato.
  • Porto Torres cercano un aiuto cuoco di ristorante, 3 camerieri di ristorante (con contratto a tempo determinato), 2 specialisti della gestione e del controllo nelle imprese private (con contratto a tempo indeterminato).
Condividi l'articolo