La ex agente di Pamela Prati torna in TV per l’atto finale al caso Mark Caltagirone.
Dopo sette anni si riaccende la telenovela tra Pamela Prati e il misterioso Mark Caltagirone con un ritorno in televisione della vicenda che ha infiammato i gossip nel 2019. La vicenda mediatica e anche giudiziaria ritornerà a galla perché alcune indiscrezioni vogliono che Eliana Michelazzo, torni Verissimo per raccontare tutta la verità sullo scandalo.
LEGGI ANCHE: Pamela Prati e il suo presunto cachet da capogiro nella casa del GF Vip
Dopo anni Eliana Michelazzo è stata ufficialmente assolta dall’accusa di aver coinvolto il minore Sebastian nella messinscena. Stando a quanto riportano su Dagospia, sarà ospite proprio di Silvia Toffanin per mettere un punto definitivo – sia giudiziario che mediatico – a uno degli scandali più clamorosi e duraturi della cronaca rosa italiana.
Per chi non ha seguito la vicenda, tutto è cominciato nel 2019, quando la showgirl di Ozieri, Pamela Prati, ha annunciato il matrimonio con un imprenditore fantasma di nome Mark Caltagirone. La succulenta vicenda ha fatto subito parlare i gossip, anche perché si parlò di un bambino in affido. L’imprenditore però non esisteva e le immagini diffuse apparivano palesemente manipolate.
Il caso fu discusso ampiamente in televisione da Barbara D’Urso, allora conduttrice del fu programma Pomeriggio Cinque. Nel suo salotto fu ospitata Eliana Michelazzo, la sua ex agente che cercò di sostenere la veridicità di quella relazione. La verità, però, fu svelata dal sito Dagospia: Mark Caltagirone non esisteva. Dietro la storia si nascondeva un complesso meccanismo di profili social falsi e relazioni puramente virtuali, gestito dalle due agenti.
LEGGI ANCHE: Pamela Prati ammette: “Io pagata per le ospitate su Caltagirone? Sì, sono un’artista”
Questa vicenda però non si è fermata ai gossip, perché ha avuto una rilevanza penale per il coinvolgimento di un bambino, mostrato in alcune foto pubbliche. Quel bimbo, di nome Sebastian, era però figlio di un’altra famiglia estranea ai fatti. Così Eliana Michelazzo e l’altra agente Pamela Perricciolo sono state portate in tribunale, oltre a essere denunciate dalla stessa Prati per truffa. Eliana Michelazzo ha sempre sostenuto di essere stata, a sua volta, vittima dello stesso meccanismo di raggiro. Come ha raccontato in un’intervista a Verissimo nel 2022, anche il suo presunto fidanzato, Simone Coppi, si rivelò inesistente.




