Sassari, mostra la patente falsa: in casa trovano droga e soldi

Arrestato un 27enne a Sassari.

Lunedì scorso gli agenti della Squadra Volante, a Sassari, hanno controllato l’auto di un 27enne che transitava in corso Vittorio Emanuele. Il giovane ha esibito una patente rilasciata dalle autorità spagnole. Da un primo controllo, i poliziotti hanno notato delle anomalie, che hanno destato sospetti sul documento. Per ulteriori accertamenti, l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura, dove è stato sottoposto a perquisizione personale, con esito positivo.

Gli agenti hanno rinvenuto occultati nella persona circa 2.100 euro in contanti, di cui l’uomo non è stato in grado di giustificare la provenienza. I poliziotti della Squadra Volante hanno, pertanto, proceduto alla perquisizione domiciliare, nonostante i tentativi dello stesso di condurli in un appartamento diverso rispetto a quello del suo effettivo domicilio.

Ad esito della perquisizione domiciliare, i poliziotti della Squadra Volante, coadiuvati dagli agenti della Squadra Mobile, hanno rinvenuto ulteriori 8.000 euro, varie carte di credito, 2 bilancini di precisione e 12 telefoni, oltre che circa 100 grammi di eroina, di cui circa 70 grammi divisi in 6 ovuli.

Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato il 27enne per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ricettazione, oltre che denunciato in stato di libertà per uso di atto falso. Al termine dell’attività, su disposizione del pubblico ministero di turno, l’uomo è stato condotto presso il carcere di Bancali.

Condividi l'articolo