A Sassari e provincia in pagamento le pensioni del mese di luglio: il calendario

pensioni

Il calendario per cognome.

Poste Italiane comunica che in provincia di Sassari le pensioni del mese di luglio verranno accreditate a partire da venerdì 25 giugno. In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni in contanti avverrà secondo la turnazione alfabetica che potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’Ufficio Postale di riferimento:

I cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio.

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. È necessario indossare la mascherina protettiva, entrare nell’Ufficio Postale solo all’uscita del cliente precedente e tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno sia nelle sale aperte al pubblico.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "A Sassari e provincia in pagamento le pensioni del mese di luglio: il calendario"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*