Perde il controllo dell’auto e si schianta su un palo a Sorso, ferito un 68enne

Perde il controllo dell’auto e si schianta su un palo a Sorso.

Ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un paletto nella via Marina, a Sorso. Attimi di paura, questa mattina, per un 68enne, che probabilmente è stato distratto dal passaggio di un gatto o cane. L’impatto, violentissimo, si è verificato a pochi passi dal bar e non ha coinvolto nessun passante.

Il conducente, che viaggiava da solo, fortunatamente non ha riportato traumi gravi. Tuttavia ha lamentato dolori a causa dell’airbag che si è aperto improvvisamente. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Soccorso Sant’Anna e la medicalizzata, che lo ha accompagnato all’ospedale civile Santissima Annunziata.

Presenti anche i vigili del fuoco di Sassari, che hanno messo in sicurezza l’area. I carabinieri della Compagnia di Porto Torres, invece, hanno effettuato i rilievi di legge e coordinato il traffico.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo