I Placebo conquistano Sassari, grande successo per la band inglese

Il concerto dei Placebo a Sassari.

Grande successo ieri sera, a Sassari, per l’indimenticabile concerto dei Placebo. Nonostante il numero dei biglietti a disposizione fosse limitato, la lunga fila di persone davanti ai cancelli dello stadio Vanni Sanna fin dal pomeriggio hanno segnalato l’entusiasmo per l’evento, segnando il ritorno dei grandi eventi musicali in città.

Il pubblico, composto da fan di diverse età, era principalmente formato dai fedeli seguaci dei Placebo che li accompagnano fin dagli esordi, oltre trent’anni fa. Non solo provenienti da Sassari, ma anche da altre città dell’isola e persino dall’oltre Tirreno, dimostrando il grande amore per la band.

La band ha eseguito una decina di brani dal loro ultimo album, “Never Let Me Go“, affrontando temi sociali e politici come la privacy, l’ecologia e la Brexit, alternandoli ai loro grandi successi come “Too Many Friends“, “Song To Say Goodbye” e “The Bitter End“. La performance è stata entusiasmante, con l’intesa perfetta tra Brian Molko e Stefan Olsdal, che hanno saputo conquistare il pubblico. Il concerto si è concluso con due cover degli anni Ottanta, “Shout” dei Tears for Fears e “Running Up That Hill” di Kate Bush.

Condividi l'articolo