Sassari dimentica le frasi sulla Meloni: attesa per il concerto dei Placebo

Il concerto più atteso a Sassari è quello dei Placebo.

Molti fan sono ancora increduli di poter assistere al concerto più atteso a Sassari: quello dei Placebo. In città mancavano artisti di questo calibro ed è per questo che stasera 1 agosto, alle 21:30 al Vanni Sanna, si avrà la possibilità di assistere a questo grande evento.

Apertura dei cancelli alle 18.

In effetti questo si tratta di un vero e proprio ritorno, dopo tantissimi anni, di artisti internazionali nella città del Nord Sardegna. Eppure questo concerto ha rischiato di essere cancellato, a causa delle offese che il cantante dei Placebo, Brian Molko, ha pronunciato contro la premier Giorgia Meloni. L’artista durante il concerto a Torino, lo scorso luglio, aveva pronunciato frasi come “Giorgia Meloni, pezzo di merda, fascista. Vaffanculo”, seguito dagli applausi e le risate del pubblico.

Questo aveva scatenato le polemiche dell’amministrazione comunale della città, dove il consigliere del Psd’Az, Mariolino Andria, che aveva chiesto al sindaco Nanni Campus di non fare esibire la band britannica. Il primo cittadino aveva condannato le parole pronunciate dal leader dei Placebo, ma non ha cancellato l’evento per l’importanza di una manifestazione simile in città. Ora il grande giorno è arrivato e i fan attendono una delle band più amate del mondo.

Condividi l'articolo