Grave un uomo precipitato dal quinto piano a Sassari.
Un uomo di 51 anni è precipitato dal quinto piano della propria abitazione finendo sopra il tetto di un’auto parcheggiata in via Torino, a Sassari. L’incidente si è verificato intorno alle 12 e la dinamica è in fase di accertamento.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, con un’ambulanza della Croce Blu, che ha accompagnato il ferito, in gravissime condizioni, all’ospedale civile Santissima Annunziata.
L'autore
Pietro Serra
Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.
Tutti gli articoli dell'autore →