Giù il prezzo della benzina, la mappa dei distributori meno cari della provincia di Sassari

I distributori di benzina meno cari in provincia di Sassari.

Promessa mantenuta. Il calo del prezzo della benzina ha fatto tirare un sospiro di sollievo da parte dei conducenti e autotrasportatori, che confidano nella sensibilità del Governo. In provincia di Sassari numerosi distributori hanno fatto scendere il prezzo del carburante sotto i 2 euro, come rileva l’Osservaprezzi Carburanti del ministero dello Sviluppo Economico.

Il carburante più economico si trova nel distributore Z.i.p. service di via Caniga, a Sassari, dove un litro di benzina viene a costare 1,729 euro. Seguono i distributori Q8, il cui prezzo è simile un pochino dappertutto. Nella strada camionale, al chilometro 224, un litro di verde costa 1,732 euro, mentre in direzione Porto Torres, al chilometro 229+825, costa 1,733 euro. Cresce, seppur di poco, il prezzo nel distributore che si trova al chilometro 209+821, nel territorio di Sassari, dove costa 1,734 euro. Prezzo uguale, sempre alla Q8, ma ad Ozieri, in via De Gasperi.

Tra i vari distributori che hanno prezzi sotto i 2 euro figura anche la Esso di via Grazia Deledda, a Bono dove, al self, un litro di benzina costa 1,741 euro. Ritornando a Ozieri, nel distributore Ip di via Vittorio Veneto, il verde costa 1,744 euro. Leggermente più alto il prezzo all’On carburanti, sito nella regione Santa Barbara, a Predda Niedda, a Sassari, con 1,759 euro. Nella strada dei Due Mari, al distributore Tamoil, sale a 1,764 euro, mentre lo stesso prezzo viene riportato all’Auchan, in via Porto Torres, all’esterno del noto centro commerciale e alla Nonna Isa station, sempre a Predda Niedda.

Condividi l'articolo