Il Comune di Alghero compatto sulla 4 corsie: “Un diritto del territorio”

Sassari-Alghero

Approvata all’unanimità la mozione sulla 4 corsie.

Approvazione all’unanimità della mozione sulla 4 corsie. Il sindaco di Alghero Mario Conoci esprime “grande soddisfazione per la capacità avuta dall’intero Consiglio comunale, maggioranza e opposizioni, di unirsi per affrontare insieme il problema del completamento della 4 corsie lasciando da parte le diverse visioni che ognuno ha della vicenda”.  

Il Consiglio comunale sarà coinvolto in ogni fase evolutiva di questa opera pubblica. “Uno dei nostri grandi obiettivi, cioè quello di unire tutte le forze politiche e sociali, attorno a battaglie che riguardano lo sviluppo della nostra città e del territorio, ieri sera in Consiglio  si è concretizzato. Tutti vogliamo il completamento dell’opera senza riduzioni di dimensione e percorsi”, aggiunge.

Quindi 4 corsie e circonvallazione nord, circonvallazione urbana. “La battaglia è tutt’altro che vinta  – avverte – ma l’unità di tutti i rappresentanti istituzionali del territorio per raggiungere un obiettivo chiaro e condiviso è un elemento imprescindibile e necessario per affrontarla con la possibilità di vedere realizzato quello che è un vero e proprio diritto della città e del territorio”.

Condividi l'articolo