Rapina alla profumeria di via Amendola a Sassari, arrestato un 27enne

Arrestato per la rapina alla profumeria di via Amendola a Sassari.

Gli agenti della polizia locale di Sassari hanno arrestato il presunto responsabile di una rapina avvenuta di recente in via Amendola. Il ladro aveva rubato una costosa confezione di profumo in vendita e aveva strattonato la commessa per fuggire. Giunto all’uscita del negozio, si era trovato di fronte un cliente che aveva aggredito violentemente, tanto da farlo cadere a terra causandogli lesioni alla testa e a un braccio.

Il presunto autore della rapina a Sassari incastrato dalle telecamere.

Il proprietario era stato minacciato con una siringa dal malvivente prima di riuscire a scappare. La polizia locale è arrivata sul posto pochi minuti dopo e ha immediatamente avviato le indagini. Grazie alle prove raccolte, è stato identificato il responsabile, un uomo di 27 anni noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti di polizia. Fondamentali si sono rivelate le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze dei presenti.

Rintracciato in casa è stato trasferito nel carcere di Bancali.

Su richiesta del pubblico ministero, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sassari ha ordinato l’arresto dell’uomo, che è stato rintracciato nella sua abitazione e portato dai poliziotti locali nel carcere di Bancali.

Condividi l'articolo