Il gioco spaventoso di Samara arriva a Sassari, ma i passanti si mettono a ridere

Avvistata nel quartiere di Monte Rosello.

Avvistata Samara a Sassari, nel quartiere di Monte Rosello. A effettuare lo scherzo è stata una ragazzina che, contrariamente a quanto aspettava, ha ricevuto delle sonore risate da parte dei presenti.

La giovane si era appostata dietro un albero, coperta da un lenzuolo bianco e capelli davanti al volto. Spuntando improvvisamente pensava di terrorizzare i presenti ma, compreso lo scopo, ha ricevuto delle risate alle quali ha preso parte la stessa protagonista.

Nei giorni scorsi un’altra Samara era stata avvistata a Villassunta, frazione tra Sassari e Alghero. A trovarla era stato un uomo che avrebbe visto una ragazza con lenzuolo bianco e capelli lunghi attraversare la strada. Spaventato, avrebbe bloccato il mezzo per sincerarsi delle condizioni di salute. Ma, alla richiesta, la giovane si era posta curva per lanciare poi un urlo e dileguarsi tra le frasche.

La bambina fantasma di The Ring compare a Buddusò: immortalata davanti al cimitero

Un altro avvistamento sarebbe avvenuto a Ozieri. Il video di Samara che passeggia ha fatto il giro del web diventando virale. Ma anche a Buddusò e nella provincia di Cagliari altri avvistamenti, per fortuna senza alcuna conseguenza.

Condividi l'articolo