Rissa fuori dalla discoteca alla moda, il giovane picchiato e messo a terra è di Sassari

Il video del pestaggio di Budoni è diventato virale.

Fa discutere anche a Sassari il video della colluttazione avvenuta fuori da una discoteca di Budoni, che vede protagonisti due giovani. Ad avere la peggio sarebbe un ragazzo di Sassari, riconosciuto tramite le immagini.

I fatti risalirebbero a domenica mattina. I due, secondo le ricostruzioni fornite dai carabinieri, hanno iniziato a scazzottarsi davanti ad altri spettatori che filmavano la scena. Intanto continua a circolare il video del pestaggio ai danni del sassarese. E viene smentito un regolamento di conti legato a vecchie ruggini.

Rissa fuori dalla discoteca di Budoni, verso l’identificazione delle persone coinvolte

Da quanto si evince il video, il giovane in maglietta verde esperto di arti marziali stende il rivale cercando di infierire sul corpo privo di sensi. A quel punto decidono di intervenire altri giovani, mentre il sassarese viene trascinato in auto per essere soccorso da altri buttafuori, che non sono però intervenuti a sedare la colluttazione.

Il fatto avrà strascichi penali. Al magistrato è stata inviata un’informativa dalla stazione dei carabinieri di Siniscola, guidata dal capitano Andrea Leacche. In base al video e alle testimonianze si deciderà come procedere nell’indagine.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Rissa fuori dalla discoteca alla moda, il giovane picchiato e messo a terra è di Sassari"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*