Bloccato dopo un furto a Sassari.
Stavano effettuando un servizio di controllo ambientale quando, gli uomini della compagnia barracellare di Sassari, hanno colto un 30enne intento a scappare da un negozio di abbigliamento. Il giovane pochi minuti prima aveva rubato poco più di 300 euro, ma l’intera refurtiva è stata recuperata.
Colto sul fatto.
All’altezza del negozio di abbigliamento cinese Muraiya, i barracelli hanno notato qualcosa di sospetto. Ovvero il titolare della struttura che tratteneva per lo zaino e il giubbotto un ragazzo. Entrati nel piazzale dell’esercizio commerciale il 30enne ha lasciato cadere lo zaino e si è dato alla fuga, ma non aveva fatto i conti con la prontezza degli uomini della compagnia barracellare che lo hanno inseguito a piedi e con il mezzo a sirene spiegate.
Raggiunto e bloccato.
Raggiunto vicino ad “Io Bimbo” il giovane ha desistito e si è fermato senza opporre resistenza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sassari che, dopo riaverlo accompagnato da Muraiya, hanno recuperato la refurtiva di poco più di 300 euro.




