Apprensione per il noto cantautore Gavinuccio Canu, è scomparso

Scomparso da 24 ore il noto cantautore di Li Punti Gavinuccio Canu.

Scomparso da 24 ore il noto cantautore di Li Punti Gavinuccio Canu. Il 56enne è stato avvistato ieri per l’ultima volta intorno alle 14.30 nella zona di Piandanna, vicino all’Agenzia delle Entrate. Indossava un chiodo nero e una sciarpa rossa. Non porta con sé il cellulare che ha dimenticato a casa. Ieri sera la denuncia della scomparsa in questura e oggi l’attivazione di alcune squadre di ricerca sempre nella zona di Piandanna.

Siamo preoccupati – confida un amico – quel che sta succedendo non è da lui”. Canu infatti, pur non disponendo di un proprio mezzo per gli spostamenti, era sempre stato premuroso e attento nel comunicare i propri orari. Si teme che abbia avuto un malore, questa al momento l’ipotesi più accreditata. Tra l’altro, proprio ieri mattina l’artista sassarese aveva in programma una visita medica che però non si sa se abbia realmente fatto.

Si ipotizza che abbia potuto fare l’autostop, anche se non si ha alcuna certezza in merito. Gavinuccio Canu è molto conosciuto in città per aver vinto diversi premi come cantautore e avendo avuto negli ann scorsi con il gruppo Atrio una ribalta nazionale. Chiunque avesse informazioni può chiamare ai seguenti numeri: 3498195229 388 104 5409 – 3421076033 – 3405761478.

Condividi l'articolo