Uno scontro frontale tra due veicoli ha coinvolto tre persone nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, sulla. strada statale sp 56 a Sassari nell’incrocio La Crucca Baiona.
Su una delle vetture, A.M. di 66 anni residente a Sassari e il passeggero, G.M. di 62 anni residente a Uri, sono stati soccorsi dall’automedica e portati alll’ospedale di Sassari con diversi traumi.
Così come C.G. di 44 anni di Muros, estratto dal suo suv dal corpo dei vigili del fuoco di Sassari, ricoverato con contusioni su tutto il corpo. Sul luogo anche la polizia locale per la messa in sicurezza della zona e ripristinare la viabilità.
Riapertura difficile questa mattina per un negozio di Sassari. Stamattina la polizia locale è intervenuta a Sassari su segnalazione di alcuni cittadini per una aggressione…
L’operazione dei carabinieri di Sassari. Nel pomeriggio di venerdì i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Sassari hanno arrestato in flagranza, rispettivamente per i reati…
L’uomo ha tentato la fuga. Ieri mattina gli agenti del nucleo investigativo in borghese della polizia locale di Sassari hanno colto in flagranza e arrestato…
La comunicazione del sindaco. Buone notizie per Sennori che vede scendere a 5 il numero dei casi attualmente positivi al coronavirus in seguito alla guarigione…