Uno scontro frontale tra due veicoli ha coinvolto tre persone nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, sulla. strada statale sp 56 a Sassari nell’incrocio La Crucca Baiona.
Su una delle vetture, A.M. di 66 anni residente a Sassari e il passeggero, G.M. di 62 anni residente a Uri, sono stati soccorsi dall’automedica e portati alll’ospedale di Sassari con diversi traumi.
Così come C.G. di 44 anni di Muros, estratto dal suo suv dal corpo dei vigili del fuoco di Sassari, ricoverato con contusioni su tutto il corpo. Sul luogo anche la polizia locale per la messa in sicurezza della zona e ripristinare la viabilità.
L’operazione del Nucleo di Perugia. L’indagine “chiese sicure” condotta dal Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia, congiuntamente ai militari del nucleo operativo e radiomobile della…
L’opera l’Albero della vita realizzata a Decimomannu. La cabina elettrica di E-Distribuzione di via San Sperate a Decimomannu è stata trasformata in un’originale opera d’arte…
Scioperano i dipendenti Auchan. I lavoratori dell’ipermercato Auchan di Sassari hanno aderito alla protesta nazionale. Punto vendita chiuso e partecipazione al sit-in vicina al 100%….
La preoccupazione tra i dipendenti. “Sono circa 15.733 in tutta Italia i dipendenti del gruppo Auchan coinvolti nel passaggio al gruppo Conad. Di questi circa…