Scontro tra due moto e un’auto sulla strada per Sassari: 2 feriti

L’incidente stradale a Li Punti.

Ancora un incidente sulle strade di Sassari. Ieri sera, intorno alle 21, due moto e un’auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento nel quartiere di Li Punti, a poche decine di metri da Centro Casa. Nell’impatto 2 persone sono rimaste ferite. Sul posto sono accorse 3 ambulanze del 118, di cui una della 2F Soccorso, una del Pass Soccorso, più una medicalizzata.

Complessivamente sono 4 le persone coinvolte nell’incidente. Ma a preoccupare maggiormente sono le condizioni di un motociclista, che nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi, ma non corre pericolo di vita. Meno allarmanti, invece, le condizioni di un altro scooterista, che tuttavia è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici per escludere traumi interni. Gli altri 2 coinvolti nel sinistro, invece, hanno rifiutato le cure ed il trasporto in ospedale.

I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale, mentre i vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dell’area. Per oltre un’ora il traffico nel quartiere di Li Punti è rimasto semiparalizzato, con numerosi rallentamenti. Quello avvenuto ieri sera è l’ennesimo incidente in un tratto di strada pericoloso, che non manca di sollevare polemiche.

Condividi l'articolo