L’Anas devia il traffico dentro Ardara, il sindaco offre un caffè a chi passa

Il caffè sospeso ad Ardara.

Fermati ad Ardara e bevi gratuitamente un caffè. Questo il senso dell’iniziativa lanciata dal sindaco, Francesco Dui, che, in seguito alla chiusura di diversi tratti della strada statale 597, ex Sassari Olbia, invita gli automobilisti a passare nel paese del Logudoro.

L’Anas ha stabilito, attraverso una ordinanza, la chiusura di diversi tratti di strada statale 597, ex Sassari-Olbia, tra cui quello che consente, in particolare per chi si sposta da e per Ozieri, di passare di fronte allo storico distributore di Mesu ‘e Rios. Dalla rotonda di Chilivani per andare in direzione Sassari, e viceversa, esistono 2 soluzioni. Muoversi in direzione Olbia per poi tornare indietro un po’ prima del Bar 597 e viceversa. Oppure muoversi verso Tola, svoltare per Ardara attraversandola.

“Ci si ferma per il caffè sospeso e poi ci si dirige verso il bivio della strada statale 729 – afferma il primo cittadino -. Qualcuno si starà chiedendo quale sia il significato di questo gesto. Nessuno in particolare, se non quello di far visitare, anche se con una banale scusa, la nostra comunità. Vale solo per oggi, giovedì 17 novembre, dalle 7 alle 12. E il caffè lo paga il sottoscritto, non il Comune“.

Condividi l'articolo