Spaccio nel centro di Sassari, giovane arrestato e studentessa nei guai

Ai domiciliari uno spacciatore del centro storico di Sassari.

Si è svolta stamane, davanti al giudice del tribunale di Sassari, l’udienza di convalida dell’arresto del giovane che, giovedì sera, era stato arrestato nel centro storico per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il gip ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

Lo scorso 27 gennaio i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Sassari avevano arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio un giovane sassarese e denunciato una studentessa. La ragazza, infatti, era stata notata dai militari entrare per poi subito dopo uscire dall’abitazione del giovane. A seguito di perquisizione personale, la stessa è stata trovata in possesso di 23 grammi di marijuana suddivisa in dosi, nonché di un bilancino di precisione.

La perquisizione era stata poi estesa all’abitazione del giovane, dove erano stati trovati 1,3 chili di marijuana, un bilancino di precisione, del materiale confezionamento e soldi in contanti di piccolo taglio, tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, era stato accompagnato presso il carcere di Bancali a disposizione dell’autorità giudiziaria. Fino a questa mattina, quando il giudice per le indagini preliminari ha disposto gli arresti domiciliari.

Condividi l'articolo