Non è servito l’appello al senso di comunità, alla necessità di un impegno comune per sconfiggere insieme il diffondersi del coronavirus. Sabato e domenica la polizia locale ha sanzionato per la quinta e sesta volta un supermercato dentro un centro commerciale perché non rispettava le norme anti-Covid19.
Si tratta della stessa attività già sanzionata nei due precedenti fine settimana, da quando è entrato in vigore l’ultimo Dpcm. È l’unica catena che in città non rispetta le regole, a differenza delle altre che per senso di responsabilità (più che per la sanzione pecuniaria) si sono immediatamente adeguate.
La situazione ieri pomeriggio al centro commerciale di Sassari. Nella quotidiana incertezza del sapere in quale colore ci si trova, a livello di zone, s’intende,…
La riorganizzazione. La commissione Sanità, presieduta da Domenico Gallus, ha approvato (con l’astensione di Progressisti, Leu e M5S) il piano di riconversione anti-Covid della rete…
Il progetto del Comune. Ad Alghero aperti i termini per la una manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di soggetti interessati alla fornitura delle passerelle…