Tensione alla camera mortuaria di Sassari, lite tra gli operatori sanitari e i parenti del defunto

La lite nella camera mortuaria di Sassari.

Attimi di tensione all’interno della camera mortuaria di Sassari. I parenti di un defunto lamentano lo scontro con alcuni operatori sanitari all’interno dell’obitorio, poco prima della chiusura della cassa. Un uomo sarebbe stato strattonato, mentre una donna, stando al racconto dei presenti, avrebbe accusato un malore.

“Venerdì scorso, nostro malgrado, eravamo alla camera mortuaria per la perdita di un nostro caro – raccontano i parenti del defunto -. Il luogo era affollatissimo e l’agenzia che eseguiva il funerale educatamente ci ha avvertiti per dare l’ultimo saluto e uscire in quanto dovevano chiudere la bara. Ad un certo punto uno degli operatori sanitari ha iniziato ad urlare e indicava altre persone che chiudevano un’altra bara. Il lavoratore dell’agenzia gli ha fatto presente varie volte che stavamo salutando e uscendo, di avere un attimo di pazienza. Eravamo in molti, quindi dovevamo salutare a turno. Invece l’operatore sanitario ha inveito contro la moglie dando uno strattone ad una persona che stava uscendo“.

La moglie del defunto, che in quel momento era addolorata per l’ultimo saluto al compagno di una vita, avrebbe accusato un malore. Ciò a causa della situazione di tensione, che ha richiesto diversi minuti prima del ritorno alla calma.

Condividi l'articolo