Spaccano la vetrina per svaligiare il negozio di fiori: “Sassari è invivibile”

negozio sassari

La proprietaria di un negozio trova la vetrina rotta a Sassari.

La proprietaria di un negozio di fiori, poco distante dal centro di Sassari, si è trovata con la vetrina del negozio infranta. E’ successo questo pomeriggio e la donna ha sporto denuncia e ha raccontato ciò che è successo nella pagina ufficiale dell’esercizio.

“Ecco qua, questo succede a Sassari – racconta la proprietaria del negozio di fiori e piante -, mi hanno sfondato la vetrina del negozio per entrare a prendere non so cosa perché certo questa non è una gioielleria, però per me i miei fiori e piante sono come gioielli. Hanno aperto la cassa, dove non c’era assolutamente niente”. La donna ha chiamato i carabinieri che sono arrivati sul posto, dove hanno preso le generalità e costatato i danni arrecati al negozio di fiori dell’esercente sassarese.

La donna ha detto che si tratta di un giovane probabilmente alterato. “I carabinieri mi hanno detto che c’è questo ragazzo che ha fatto un danno prima di farlo qua. Ha una maglietta verde – dice la commerciante -, che ha fatto altri danni. Sta diventando una città invivibile Sassari”.

Altri tentati furti a Sassari.

Non sarebbe l’unico tentato furto contro un negozio nel centro della città. La donna riferisce, infatti, di essere venuta a conoscenza che il giovane responsabile di averle rotto la vetrina, ha cercato di rubare anche in altri negozi nelle vie del centro storico, come via Genova, poco distante dal suo. “Ha preso qualcosa dalla cassa – ha detto la vittima -, pochi spiccioli perché non avevano niente”.

Condividi l'articolo