Tentato omicidio a Sorso, 44enne in prognosi riservata dopo una coltellata. Arrestato un ragazzo di Castelsardo

È avvenuto questa mattina a Marritza.

Al termine di una discussione per futili motivi, un 27enne di Castelsardo ha accoltellato, colpendolo all’inguine, un uomo di 44 anni. I due, che sono parenti, avevano trascorso una serata nei locali della zona. Fino a questa mattina, quando intorno alle 8, in località Marritza nel comune di Sorso si è registrato il fatto.

Alla scena ha assistito una terza persona che ha allertato immediatamente il personale sanitario del 118. Sul posto sono arrivati immediatamente anche i carabinieri della stazione di Sorso e della compagnia di Porto Torres, coordinati dal capitano Danilo Vinciguerra.

A causa della ferita riportata nella parte destra dell’addome, il 44enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari dov’è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

L’accoltellatore è stato fermato a poca distanza dal fatto con addosso un coltello a serramanico e si trova attualmente in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il pm di turno, Maurizio Musco, potrebbe formalizzare l’arresto con l’accusa di tentato omicidio.

Condividi l'articolo