Tragedia sulla strada per Castelsardo, un morto e 2 feriti: cosa è successo

L’incidente mortale sulla strada che da Castelsardo conduce a Sorso.

Tragedia questa mattina sulla strada per Castelsardo. Poco dopo le 7:30 il conducente di un camion della nettezza urbana ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato con due auto di cui una è finita nella scarpata. L’uomo al volante Antonio Luigi Pinna, un 65enne di Torpé, è morto sul colpo. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione dell’uomo, che sono andati avanti per circa un’ora.

La tragedia sulla strada per Castelsardo.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con diverse ambulanze e l’elisoccorso, che ha trasportato il conducente dell’altra auto in gravissime condizioni all’ospedale civile di Sassari. Le sue condizioni sono gravi. Trasportato al Santissima Annunziata anche il guidatore del camion della nettezza urbana. Le operazioni di messa in sicurezza sono in corso da parte dei vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul luogo della tragedia. I rilievi di legge, invece, sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Valledoria.

Un mese fa un altro grave incidente.

Lo scorso 12 marzo un altro incidente si era registrato nello stesso tratto. Lungo la strada statale 200 dell’Anglona, si era verificato lo scontro tra un camper e un’auto. L’impatto, fortissimo, aveva provocato il ferimento di almeno 2 persone.

Condividi l'articolo