Tragedia sfiorata a Sassari, 70enne investita da un’auto

investita anziana van

Investita da un’auto a Sassari.

Un incidente si è verificato lungo via Giorgio Asproni a Sassari. Una donna di 70 anni è stata investita da un’auto in transito. Immediatamente dopo l’accaduto, le squadre di emergenza sono state allertate e sono giunte sul luogo dell’incidente per prestare soccorso.

Un’ambulanza della Croce Azzurra di Osilo è intervenuta prontamente per fornire le prime cure al pedone coinvolto, mentre la polizia locale di Sassari ha gestito la situazione e avviato le indagini sulle circostanze dell’incidente. Dopo le necessarie operazioni di soccorso, l’anziana è stata trasportata presso l’ospedale civile Santissima Annunziata. Attualmente, le sue condizioni sono considerate gravi, ma non è in pericolo di vita. Nel violento impatto ha riportato un trauma cranico e una sospetta frattura alla gamba sinistra.

Le autorità competenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità. Raccolta delle testimonianze e analisi delle prove raccolte sono parte integrante delle indagini, al fine di fornire una chiara dinamica degli eventi che hanno portato all’incidente.

Condividi l'articolo