Trasporti curiosi a Sassari, quando lo spazio in auto non basta

Le foto stanno facendo il giro del web.

Ci sono due foto molto particolari, che stanno facendo il giro del web negli ultimi giorni e che immortalano trasporti decisamente fuori dal comune.

Nella prima si vede una Fiat Punto che, appena uscita dal negozio della catena Bricoman, trasporta con olimpica compostezza e assoluta nonchalance una trave di legno di almeno 6 metri.

Talmente ingombrante da sbucare sia dallo sportello destro anteriore, sia dal bagagliaio, che ha suscitato non poca ilarità, non solo per le impressionanti sproporzioni, ma anche per lo sprezzo del pericolo che ha dimostrato il conducente.

La foto è comprensibilmente diventata virale, conseguendo like a tre zeri. Le battute degli internauti si sprecano e fanno a gara tra chi riesce a valorizzare nel modo più caustico e memorabile un evento che in realtà parla già da solo.

A pochi giorni di distanza, sempre a Sassari, la storia si è ripetuta. Un camioncino appena uscito da Bricoman, trasportava anch’esso dei carichi eccezionali.

Vale a dire una pila di grossi e solidi contenitori a striscie rosse e bianche, sporgenti oltremisura dal retro del mezzo, col pericolo di riversarsi rovinosamente sulla carreggiata.

Condividi l'articolo