Trova le chiavi nell’auto e decide di rubarla a Cossoine, ma poco dopo si ribalta

Si ribalta con l’auto appena rubata.

Si è introdotto all’interno di un’auto nel centro di Cossoine e si è dato alla fuga. Ma quello che doveva essere un semplice furto, si è trasformato in una vicenda rocambolesca.

I fatti risalgono a mercoledì scorso quando un servo pastore romeno di 35 anni è salito su una vettura dandosi alla fuga. Un’operazione fin troppo semplice, visto che lo sportello dell’auto era aperto e le chiavi inserite nel quadro.

All’uscita del paese, il giovane è finito fuori strada, nelle curve, ribaltandosi. Pochi minuti dopo, un automobilista di passaggio si è reso conto delle difficoltà e ha chiamato i carabinieri. Soccorso dei militari dell’Arma della stazione di Bonorva, le verifiche hanno permesso di risalire al proprietario e scoprire quanto fatto dal servo pastore.

Il 35enne è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale civile e dopo gli accertamenti è stato rinchiuso in camera di sicurezza. Ieri mattina il giudice ha convalidato l’arresto è disposto l’obbligo di firma in attesa del processo.

Condividi l'articolo