Trovato in centro a Sassari con delle dosi di eroina: denunciato

Denunciato a Sassari.

Prosegue l’attività di controllo del centro storico di Sassari. Gli agenti della squadra mobile della polizia di Stato, qualche giorno fa hanno effettuato un controllo nei confronti di un cittadino extracomunitario, il cui comportamento aveva destato sospetti agli operanti.

Al termine della perquisizione personale, gli investigatori hanno rinvenuto addosso dell’uomo una dose di eroina ben occultata e perfettamente imbustata, quindi pronta alla vendita. In più il ragazzo aveva con se del denaro contante di cui non sapeva giustificarne la provenienza, perciò sia la droga che il denaro sono stati sequestrati.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del giovane, nel centro storico, dove è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, successivamente analizzata e riconosciuta come eroina, per un quantitativo totale di 50 grammi.

Inoltre il ragazzo ha esibito una carta di identità che da un accurato controllo è risultata falsa. Pertanto, oltre al reato summenzionato, è stato denunciato alle autorità competenti per aver dichiarato false generalità.

Condividi l'articolo