Un disco luminoso sui cieli di Alghero, scoppia la caccia all’Ufo

Caccia all’Ufo da nord a sud in Sardegna.

Quanto ci sia di vero è ancora tutto da dimostrare. Ma in queste ore in Sardegna è esplosa la caccia all’ufo, con avvistamenti dal nord al sud dell’isola.

Il primo avvistamento alla periferia di Alghero, intorno alle 21:30. Una donna avrebbe avvistato un disco luminoso sorvolare l’abitazione. L’oggetto che aveva le dimensioni della luna, volava per una ventina di secondi a bassa quota, lentamente, vicino i tetti. Poi sarebbe scomparso senza lasciare tracce.

Il secondo avvistamento a Villacidro. Contemporaneamente alla donna di Alghero e nelle stesse modalità, un giovane avrebbe avvistato il medesimo ufo. Per pochi secondi avrebbe provato una strana sensazione e cercato di capire cosa gli stesse accadendo. Poi una luce tenue durata pochi secondi. Infine il nulla.

A cavallo tra l’ultimo giorno di dicembre e capodanno, un oggetto non meglio identificato venne avvistato per pochi secondi anche a Sassari. Poche ore dopo, il presunto ufo, con uguale dimensione e luminosità, venne intercettato da un telefonino dall’altra parte del mondo, in Sud Carolina. Tornando in città, quello non fu l’unico avvistamento. A fine marzo un giovane scattò una foto segnalando il fatto. Giusto il tempo di uno scatto, prima che l’oggetto si volatilizzasse nel nulla.

(Visited 1.548 times, 1 visits today)

Note sull'autore