Violento incidente sulla strada per Alghero, grave un 40enne

L’incidente sulla strada per Alghero ha provocato un ferito.

Questa mattina, lungo la strada per Alghero, si è verificato un grave incidente stradale. Il conducente di un’auto ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada in circostanze ancora da accertare.

Rapido l’arrivo dei soccorritori del 118-Areus.

I soccorritori di Sassari Emergenza, che transitavano in zona, sono intervenuti prontamente, dando l’allarme alla centrale operativa del 118-Areus. In pochi minuti è giunta sul posto un’ambulanza di soccorso avanzato, con a bordo medico e infermiere. Il ferito, un uomo di circa 40 anni, è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Sebbene le sue condizioni siano gravi, al momento non corre pericolo di vita.

L’arrivo dei vigili del fuoco sulla strada di Alghero teatro dell’incidente.

Parallelamente all’intervento dei soccorritori, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e garantire l’assistenza necessaria. Al momento, le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e comprendere gli eventuali fattori che ne hanno determinato lo svolgimento.

Condividi l'articolo