Il presidente dei tassisti Boccia rieletto alla guida di Confesercenti Sassari e Gallura

La rielezione alla Confesercenti di Sassari.

Giuseppe Boccia è stato rieletto all’unanimità presidente di Confesercenti Sassari-Gallura, in modalità mista, presenza e collegamento on line. Alla riunione ha partecipato Renato Maffey, presidente nazionale di Anama Confesercenti, l’associazione che rappresenta gli agenti immobiliari.

Un dibattito costruttivo.

La massiccia partecipazione ha garantito un dibattito costruttivo, che ha affrontato vari temi tra i quali, emergenza Covid e Green Pass, ristori regionali e nazionali, attività di programmazione per la ripartenza in attesa del Pnrr, istituzione del Comitato Impresa Donna. Soprattutto sui ristori regionali, la nota critica degli interventi, che hanno ribadito purtroppo, il mancato pagamento per gli intoppi burocratici e una politica indifferente e superficiale nel caso specifico, nei confronti di commercianti e artigiani.

Il rafforzamento.

Rafforzata la disponibilità, garantita negli ultimi anni, a rappresentare Confesercenti nei tavoli importanti del territorio come il Tips. Il presidente Boccia, ha presentato la squadra che lo affiancherà nel percorso del prossimo quadriennio, nelle attività di programmazione e sviluppo e rappresentanza nelle istituzioni locali.

L’assemblea elettiva.

Sono stati eletti vice presidente vicario Antonio Canu, vice presidente con delega su Sassari, Maurizio Salaris, delegato alla Programmazione e Sviluppo Enrico Daga, Coordinatrice di Impresa Donna Caterina Cannoni, delegato su Olbia Salvatore Palermo.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Il presidente dei tassisti Boccia rieletto alla guida di Confesercenti Sassari e Gallura"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*