Data

Lug 09 2019 - Lug 12 2019

Ora

Tutti del giorno

Cartoni Animali, lo spettacolo del Teatro Silfo è fatto di carta e ombre

Il teatro per bambini ad Alghero.

Cartoni Animali è lo spettacolo ideato per i bambini e racconta le storie divertenti e le avventure di tre animali: un topolino che recita poesie, un coccodrillo anticonformista e un piccolo pesciolino pieno di idee. Il momento didattico si fonde con quello educativo e con scene divertenti che hanno lo scopo di aprire una riflessione sulla vita. Immagini pieghevoli metteranno in scena elementi tridimensionali e le ombre cinesi regaleranno un’atmosfera suggestiva e profonda. Nello spettacolo si raccontano tre storie ispirate a tre libri del prestigioso autore Leo Lionni: Federico, Guizzino e Cornelio.

La durata di ogni spettacolo è di 40 minuti ed è indicato per bambini a partire dai 3 anni. Per ogni sessione si accolgono circa 40 spettatori tra bambini e adulti. L’ingresso libero (offerta consigliata a discrezione del pubblico). L’appuntamento è fissato per i giorni 9,10,11,12 luglio alle ore 20 e alle ore 21.15 (doppio spettacolo) alla Torre San Giovanni (Alghero), con possibilità di rappresentazione anche il giorno 13 luglio.

Il Teatro Silfo di Sara Sáez e Fabrizio Azara ha sede in Spagna, ma intrattiene rapporti con Italia e Sardegna attraverso rappresentazioni di spettacoli e laboratori teatrali per giovani e bambini.

(Visited 30 times, 2 visits today)

Autore: Chiara Sanna

Be the first to comment on "Cartoni Animali, lo spettacolo del Teatro Silfo è fatto di carta e ombre"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*


Seguici su Facebook