Cosa sai degli inverter ups e degli inverter a onda sinusoidale pura?

Un inverter ups è una macchina composta da dispositivi e parti inverter, che è direttamente diversa da un trasformatore. In altre parole, l’inverter può prelevare un ingresso CC e quindi un’uscita CA. La regola di funzionamento è simile a quella di un alimentatore switching, e semplicemente la frequenza del ciclo è all’interno di un certo intervallo. Ad esempio, se la frequenza assoluta è 50Hz, il segnale di uscita sarà AC 50Hz. Un up inverter è una macchina la cui frequenza può essere modificata. UPS (Uninterruptible Power Supply/Uninterruptible Power Supply) è una disposizione di apparecchiature che collegano le batterie (principalmente batterie al piombo-acido esenti da manutenzione) al server e trasformano l’alimentazione CC in alimentazione di rete tramite circuiti di moduli specifici come l’ ups inverter host Fornisce alimentazione continua alimentazione elettrica e viene utilizzato principalmente per alcune apparecchiature che necessitano di un’alimentazione elevata e costante.

Qual è la differenza tra inverter a onda sinusoidale pura e alimentazione UPS?

Ecco alcune cose che sono perfette per realizzare pure sine wave inverter solutions. L’inverter a onda sinusoidale pura può passare da CC (corrente continua) a CA (corrente alternata) e l’alimentazione dall’inverter UPS ha 3 modalità: modalità bypass, modalità rete e modalità batteria.

  • Nella modalità bypass dell’alimentatore dell’inverter UPS, interromperà istantaneamente l’alimentazione principale senza espellere il server dall’alimentatore UPS.
  • In modalità rete, la rete e le scorie della rete filtrano attraverso il raddrizzatore della macchina e quindi le uscite verso l’apparecchiatura per aggiungere potenza tramite l’inverter.
  • In modalità batteria invierà un segnale alla macchina tramite corrente continua (alimentazione da batteria) tramite inverter ups.

Gli inverter a onda sinusoidale pura in genere forniscono alimentazione per un lungo periodo, mentre gli UPS spesso forniscono alimentazione di backup solo per un breve periodo. Poiché il suo ingresso dipende dalla sua potenza in uscita, gli UPS non hanno fluttuazioni di tensione mentre gli inverter sì.

Sia l’inverter a onda sinusoidale che il sistema di alimentazione UPS funzionano all’incirca sugli stessi principi e possono svolgere le seguenti due attività:

  •  consentire un modo per adattarsi ai cambiamenti di tensione, eliminare diversi blocchi elettrici e consentire un’alimentazione di alta qualità.
  •  solo in caso di mancanza di rete AC, un inverter a onda sinusoidale pura e un inverter UPS possono consentire un’alimentazione di backup essenziale. La differenza più evidente tra i due è che l’UPS inverter deve essere dotato di un portabatteria con autonomia aggiuntiva. Sebbene l’inverter a onda sinusoidale pura non richieda di essere armato con la batteria. È possibile utilizzare istantaneamente i diversi display CC di tensione nel modo di comunicazione. Con una grande capacità, può garantire che la rete funzioni continuamente per lungo tempo.

Linea di fondo:

Potresti aver accumulato le soluzioni di inverter a onda sinusoidale pura dal tuo bisogno di tempo, oppure potresti avere un inverter UPS che ha più senso nonostante il suo costo più elevato. Un inverter a onda sinusoidale pura o un inverter UPS realizzato dai principali produttori garantisce che non sperimenterai mai fastidiose armoniche dai tuoi apparecchi. Inoltre, ottieni sempre un’alimentazione statica pulita che non danneggerà i tuoi dispositivi fragili.

Condividi l'articolo