A Ittiri anche il sindaco Antonio Sau positivo al coronavirus

Il sindaco di Ittiri positivo al coronavirus.

Il sindaco di Ittiri, Antonio Sau, è positivo al coronavirus. Le sue condizioni sono buone e, al momento, è asintomatico. Ad informare i compaesani è stato lo stesso primo cittadino.

“Mi sono sottoposto ad un tampone rapido antigenico e sono risultato positivo. Chiedo a quanti sono stati in contatto con me di sottoporsi alla quarantena precauzionale – ha esordito il sindaco -. Non ho sintomi e sto bene. Ho fatto il tampone perché abbiamo ritenuto corretto nei confronti dei cittadini che fruiscono obbligatoriamente dei servizi comunali sottoporre a tampone dipendenti e consiglieri eletti. Purtroppo la nostra vita sociale e lavorativa non ha subito grosse interruzioni e questo ci espone tutti al contagio. Personalmente auspico che il governo consideri la necessità di chiudere, per proteggere i più fragili e anziani“.

Un altro sindaco si ammala di Covid: è Catte di Romana

Nella giornata di ieri anche la sindaca di Romana, Lucia Catte, aveva comunicato la positività al covid-19. La donna è in buone condizioni e, nelle ultime ore, ha ricevuto numerosi messaggi da parte dei suoi compaesani che fanno il tifo per lei augurandole una pronta guarigione.

(Visited 695 times, 1 visits today)

Note sull'autore