Fratelli Ibba apre due nuovi punti vendita nella provincia di Sassari e cerca personale

Il Recruiting Day di Fratelli Ibba a Sassari.

Un’occasione per conoscere e farsi conoscere. Una vera opportunità per chi cerca lavoro organizzata dal Gruppo ABBI della Fratelli Ibba in collaborazione con l’Università degli Studi di Sassari. Il Recruiting Day, previsto per mercoledì 26 gennaio a Sassari, sarà finalizzato alla ricerca di 100 figure professionali per due prossime aperture in provincia di Sassari.

L’evento avrà dunque l’obiettivo di favorire l’incontro di due mondi: da una parte l’Università, con giovani diplomati e laureati in tutte le discipline; dall’altra il lavoro, con i manager dell’importante gruppo distributivo.

Abbi Group è una storica azienda sarda che da oltre settant’anni opera nel settore della grande distribuzione organizzata. Il Gruppo nella sua crescita ha preservato i valori fondanti e ha saputo innovarsi mettendo al primo posto la valorizzazione delle persone e del territorio. Oggi è guidata da imprenditori di seconda generazione ed è tra i principali operatori della gdo alimentare con una rete di oltre 350 punti vendita in parte diretti e in parte di proprietà di imprenditori partner. Realizza un fatturato nel mercato al consumo di oltre 700 milioni di euro, impegnando una forza lavoro di circa 1200 collaboratori con un indotto di oltre 2000 persone. Sinergie che nel tempo sono state riconosciute anche dall’attestazione del prestigioso Premio Deloitte “Best Managed Companies”, destinato alle aziende italiane che si sono distinte per le loro best practice.

Per la fase di preselezione, gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail [email protected] indicando nell’oggetto: “Recruiting Day Sassari”, oppure caricarlo direttamente nel sito https://abbigroup.com/le-nostre-risorse/, entro domenica 23 gennaio 2022.

Numerose le posizioni aperte, tra cui store manager, capi settore, capi Reparto, addetti al magazzino e rifornimento merci, addetti ai terminali e consulenti clienti. In seguito alle domande pervenute, e per motivi di sicurezza, solo i candidati che saranno contattati attraverso e-mail dall’ufficio risorse umane di ABBI Group, potranno partecipare alla selezione del 26 gennaio che si terrà a Sassari alle ore 9 e 30 presso il padiglione fieristico di Promocamera, in Via Predda Niedda n. 18.

Condividi l'articolo