L’ultimo viaggio di Salvatore Muntoni, il lutto colpisce Bonorva

L’addio di Salvatore Muntoni a Bonorva.

Il paese di Bonorva si unisce al dolore della famiglia di Salvatore Muntoni, venuto a mancare lo scorso 8 agosto. Nato l’11 settembre 1962 ad Ozieri, era coniugato con Pina, da cui ha avuto due figli, Marina e Antonio.

I funerali in memoria di Salvatore Muntoni si terranno questa sera alle 18:30, presso la chiesa parrocchiale della Natività di Maria dove verrà celebrata la Santa Messa.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo