L’addio alla piccola Luna di Nulvi.
Tutto il paese di Nulvi è profondamente scosso dalla scomparsa della piccola Luna, una bambina di appena 10 anni, che sembra essere morta a causa di complicazioni legate a patologie congenite. Sarà l’autopsia a stabilire con precisione le cause della morte, chiarendo i dettagli che ancora rimangono incerti.
La comunità parrocchiale della Beata Vergine Maria Assunta di Nulvi, tramite i social, ha espresso il suo cordoglio, ricordando quanto affetto circondasse Luna, soprattutto da parte della sua famiglia e di tutti coloro che l’hanno incontrata. Le parole pubblicate online sottolineano quanto Luna abbia sofferto sulla Terra, ma anche quanto sia stata amata. La comunità ha chiesto preghiere e protezione dall’alto per la famiglia, invocando la piccola affinché dal Paradiso vegli su suo fratello e sua sorella e chieda le grazie necessarie per i suoi genitori. Anche il Comune aveva collaborato con la Croce Rossa per garantire a Luna le cure di cui aveva bisogno.
A seguito di questo grave lutto che ha colpito non solo la famiglia di Luna, ma l’intera comunità di Nulvi, il Comune ha deciso di annullare tutti gli eventi previsti nella cooperativa San Pasquale in segno di rispetto e vicinanza.