Morì in un incidente sul lavoro, gli amici ricordano Salvatore con un memorial a Ossi

Il ricordo di Salvatore Piras un anno dopo la sua scomparsa.

Sabato prossimo, 22 aprile, a Ossi si terrà il primo memorial in ricordo di Salvatore Piras. Il giovane era venuto a mancare, lo scorso anno, in un incidente sul lavoro. Nel campo sportivo di Litterai, centauri e camionisti daranno vita ad un raduno a bordo delle rispettive moto e camion.

Un anno fa, il 15 aprile 2022, il giovane stava scaricando materiale edile presso la Delrio Costruzioni nella zona industriale di Sorso. Intorno alle 11:30 era stato colpito alla testa da elementi di un ponteggio, causando la sua morte immediata. Nonostante il personale del 118 intervenuto con un’ambulanza, le sue ferite e lesioni interne erano troppo gravi per salvarlo.

Gli amici con questa iniziativa tengono alto il ricordo del loro amico. Un giovane come tanti, dal carattere buono e solare. Spezzato da un destino beffardo, che lo ha strappato agli affetti all’età di soli 22 anni. Infine, questa sera, alle 18:30, nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo verrà officiata una Santa Messa di suffragio.

Condividi l'articolo