Al centro vaccinale di Ozieri è il turno dei cittadini dai 65 ai 79 anni

Il nuovo programma per i vaccini ad Ozieri.

La Direzione della Assl Sassari comunica che da lunedì 19 aprile a sabato 24 aprile 2021, presso il centro vaccinale di Ozieri potranno ricevere la prima somministrazione del vaccino anti Covid tutti i cittadini del Distretto di Ozieri di età compresa tra i 79 anni e i 65 anni.

Il Centro vaccinale, allestito nel quartiere fieristico San Nicola, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18 e 30 e il sabato dalla ore 9 alle ore 12:30. Durante la settimana dal 19 al 24 aprile, i cittadini del Distretto di Ozieri di età compresa tra i 79 e i 65 anni possono accedere al Centro vaccinale senza prenotazione.

Per ricevere il vaccino, i cittadini indicati dovranno presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento di identità. I Comuni del Distretto di Ozieri sono: Anela; Ardara; Benetutti; Bono; Bottidda; Bultei; Burgos; Esporlatu; Illorai; Ittireddu; Mores; Nughedu San Nicolò; Nule; Ozieri; Pattada; Tula.

I cittadini con più di ottant’anni che per qualsiasi motivo non avessero ancora ricevuto il vaccino, in qualsiasi momento anche senza preavviso né prenotazione, possono recarsi presso il proprio Hub distrettuale di riferimento o contattare il proprio Medico di famiglia per ricevere la prima dose.

(Visited 860 times, 1 visits today)

Note sull'autore