“Offro ripetizioni gratuite agli alunni delle famiglie bisognose”

L’offerta pubblicata da Maria Vittoria Dettoto.

“Ho 44 anni, sono laureata in Scienze politiche ed ho deciso di mettere a disposizione le mie competenze, la mia cultura, la mia esperienza pregressa nell’insegnamento, per i bambini ed i ragazzi provenienti da famiglie bisognose, per impartire loro ripetizioni private gratuite”. 

Inizia così il messaggio di Maria Vittoria Dettoto, professionista di Ozieri, nota anche nel mondo dell’informazione, che ha deciso di mettersi a disposizione degli alunni meno fortunati, in questi mesi di emergenza sanitaria.

“Ho preso questa decisione considerando la situazione economica e sociale eccezionale che ci troviamo ad affrontare nel corso di questa pandemia, che ha portato e porterà molti genitori alla perdita del lavoro o comunque ad avere difficoltà per pagare eventuali lezioni private per i loro figli”, dice Dettoto.

Le lezioni si svolgeranno presso la sua abitazione a Ozieri. Per prendere accordi basta contattarla attraverso  profili social a suo nome o via email a earvy76@gmail.com. Dettoto chiude con un appello: “Spero che altre persone possano emulare questo mio gesto di solidarietà”.

(Visited 2.499 times, 1 visits today)

Note sull'autore