L’ennesimo incidente scatena l’ira dei residenti: “Chiediamo più sicurezza”

L’ennesimo incidente in viale delle Vigne a Porto Torres.

Ennesimo incidente stradale, ieri sera, in viale delle Vigne, a Porto Torres. All’altezza dell’autoricambi, probabilmente a causa del mancato rispetto della distanza di sicurezza, due auto si sono scontrate provocando il ferimento di una donna.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, con un’ambulanza dell’Avis, che ha accompagnato la donna all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Le sue condizioni non sono gravi.

Presenti anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi per stabilire eventuali responsabilità. Il tratto di strada interessato dall’incidente, da tempo è oggetto di lamentele da parte dei residenti: “Gli incidenti in auto e le persone investite è ormai all’ordine del giorno. Ci chiediamo cosa sta aspettando il Comune per migliorare la sicurezza in quell’importante arteria cittadina. Per via Tramontana l’annuncio del sindaco era l’imminente posa in opera dei dissuasori a terra per limitare la velocità delle auto. E per viale delle Vigne cosa pensa il sindaco?”.

Condividi l'articolo