Al teatro Parodi di Sassari lo spettacolo “Io, Pollicino”

Lo spettacolo “Io, Pollicino” al teatro di Porto Torres.

Domenica 7 aprile alle ore 18 arriva al Teatro Andrea Parodi di Porto Torres lo spettacolo de La botte e il cilindro dal titolo: Io, Pollicino. Lo spettacolo per famiglie, bimbe e bimbi dai 2 anni in su, fa parte della stagione teatrale organizzata da La camera chiara. “Mio padre e mia madre erano spaccalegna, noi eravamo in sette, tutti maschietti. Eravamo poverissimi e io ero piccolissimo, come un pollice. Mi persi nel bosco, e avevo fame e freddo. Ma non persi mai il coraggio e l’ingegno. Sono io, Pollicino!“.

Il biglietto per adulti è di 9 euro, per i bimbi 6 euro. Si consiglia di prenotare inviando una mail a info.lacamerachiara@gmail.com.

Lo spettacolo è stato scritto da Consuelo Pittalis e la regia è curata da Pier Paolo Conconi. In scena: con Consuelo Pittalis, Stefano Chessa e Luisella Conti. I costumi sono di Luisella Conti, le scenografie di Nadia Imperio, gli arrangiamenti musicali di Mario Chessa dei Bertas, il disegno luci è di Paolo Palitta e la scenotecnica e fonica sono di Michele Grandi.

Condividi l'articolo