Un breve ma intenso acquazzone si è abbattuto questa mattina su Sassari. Diversi quartieri sono rimasti allagati e immediate sono scoppiate le polemiche. Numerosi cittadini, infatti, si sono chiesti come mai non sono iniziati i lavori di sistemazione delle strade, soprattutto ora che il traffico è più contenuto a causa della quarantena forzata.
Per le prossime ore è previsto un attenuazione del maltempo con una fase di nuvolosità che persisterà fino a mercoledì. Stabili anche le temperature che oscilleranno tra i 12 e 20 gradi.
Le dichiarazioni della Cisl Fp Sassari. “L’escalation sui numeri dei contagi aumenta sensibilmente la preoccupazione – dichiara il segretario territoriale della Cisl Fp di Sassari…
L’iniziativa “Io resto a casa… e faccio il bene”. Lunedì 23 marzo 2020 l’Arcidiocesi di Sassari, in collaborazione con la Fondazione Accademia “Casa di Popoli, Culture e…
La protesta dei magistrati onorari a Sassari. La protesta per le condizione di precariato dei magistrati onorari arriva anche a Sassari. Per questo, stamane, si…
L’elenco degli ambulatori. L’Azienda per la Tutela della Salute con l’arrivo dell’estate attiva sul territorio regionale 45 guardie mediche turistiche, ambulatori dedicati ai numerosi turisti…