Un buca mette a rischio i pedoni nel marciapiedi di viale Sicilia a Sassari

La buca nel marciapiedi di viale Sicilia a Sassari.

Devono tenere gli occhi ben aperti i pedoni che percorrono via Montello, in prossimità di viale Sicilia, a Sassari. Da diverse settimane la copertura del pozzetto dove poggiano i cavi dell’illuminazione è saltata, così la buca rischia di far cadere dentro quanti non guardano in basso.

Quello della buca, tuttavia, non è l’unico problema che interessa la via. A poche decine di metri, nel curvone di viale Sicilia, alcuni pezzi di muro sono caduti a terra. Finora non si è provveduto ad adottare alcuna soluzione, se non la posa di alcune transenne che, nei giorni scorsi, sono state centrate da un’auto.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo