Un concerto in ogni piazza per la notte di Capodanno di Sassari

La proposta del consigliere di maggioranza Luisi.

”Si è sempre avuto un Capodanno fiacco nella nostra città”. Una premessa che spiega come il consigliere di maggioranza Christian Luisi abbia deciso di alzare il tiro per quest’anno e proporre all’amministrazione un 31 dicembre diverso.

L’idea del consigliere è quella di organizzare un concerto nelle quattro piazze principali della città, ognuno con un genere musicale differente. ”Avevo indicato ad esempio Piazza Fiume per uno spettacolo dedicato agli amanti dei tributi, come Vasco, Ligabue e gli 883, mentre all’emiciclo Garibaldi l’ideale sarebbe uno spettacolo per famiglie sulle fiabe o i musical della Disney, infine a Piazza Tola ci starebbe bene della musica folk”, spiega il consigliere.

La quarta piazza potrebbe essere al centro oppure nel quartiere di Latte Dolce. Luisi sottolinea, però, come la spesa per tutti gli eventi dovrà necessariamente trovare la partecipazione delle attività (bar, chioschi, street food), visto che il Comune da solo non potrebbe sostenere interamente i costi.

(Visited 3.741 times, 1 visits today)