Conte arriva a Sassari, un incontro da docente e quattro da leader M5s

conte

Giornata con cinque appuntamenti a Sassari per il leader M5s Conte

Giovedì 15 febbraio il leader M5s Giuseppe Conte passerà una giornata a Sassari per sostenere la candidatura di Alessandra Todde alla guida della Regione. Pochi giorni dopo le visite dei leader nazionali Elly Schlein (Pd), Matteo Salvini (Lega) e Carlo Calenda (Azione) arriva il turno del presidente M5s.

Alle 11:30, nell’Aula Magna dell’Università terrà una conferenza nella veste di docente universitario. Conte, Ordinario di Diritto privato all’Università di Firenze e già docente di Diritto privato e civile in Giurisprudenza a Sassari parlerà de “L’impresa sapiens – La disciplina di impresa fra diritto, economia, etica e politica”.

Il primo appuntamento politico è alle 13.30 in piazza Pescheria all’incontro con la società calcistica Fulgor che compie 70 anni. Alle 14 sarà in via Infermeria San Pietro, 18. Qui ci sarà un evento sulla storia dei gremi e dei loro Candelieri. Alle 16 in piazza Castello Conte incontrerà i rappresentanti cittadini della coalizione. Alle 17.30 ci sarà l’evento pubblico nell’Auditorium del Polo tecnico Devilla in via Monte Grappa, 2.

Venerdì 16 Conte proseguirà il suo tour nell’Isola con due tappe a Nuoro, una a Oliena e una a Oristano. Sabato 17 concluderà il suo viaggia con Alessandra Todde nell’appuntamento finale a Cagliari.

Condividi l'articolo