Un vasto incendio si è sviluppato questa notte nelle campagne di Bancali, alla periferia di Sassari. Il rogo, sviluppatosi poco prima della mezzanotte, ha mandato in fumo diversi ettari di terreno.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare diverse ore prima di aver la meglio sulle fiamme. La colonna di fumo si è resa ben visibile a diversi chilometri di distanza, generando non poca apprensione tra i cittadini.
In supporto agli operatori del 115, sono intervenuti gli agenti della polizia barracellare che hanno collaborato le operazioni di spegnimento e bonifica.
Il no di Campus all’impiego dell’esercito. L’impiego dell’esercito a Sassari, al momento, è un’ipotesi remota. L’ultima parola spetterà al Prefetto, ma l’idea non sembra affascinare…
La giornata mondiale della prematurità. L’obiettivo è mettere i neonati pretermine al centro del futuro e assicurare loro una continuità assistenziale quindi una frequenza di…
Il racconto di due professoresse delle scuole medie di Sassari. “Anche noi stiamo lavorando con la didattica a distanza, attraverso piattaforme, video lezioni o lezioni…