Rovistava nelle auto parcheggiate per saccheggiarle, arrestato a Sassari

Arrestato per furto a Sassari.

Rovistava all’interno delle auto a Sassari per rubare. Stanotte un pregiudicato di 43 anni, con precedenti di furto aggravato ed evasione è stato arrestato dalla sezione volanti della Questura di Sassari.

Gli operatori sono intervenuti in zona San Giuseppe, dove è stata segnalata una persona che stava rovistando all’interno di alcune autovetture. Giunti sul posto gli agenti sono riusciti ad individuare l’uomo, che alla vista dei poliziotti ha provato a far perdere le proprie tracce allontanandosi dalle autovetture, senza però riuscirci.

Il 43enne è stato trovato in possesso di diversi oggetti tra cui una tenaglia in metallo, un punteruolo in ferro ed una pinza multiuso, con i quali ha forzato e danneggiato diverse autovetture, inoltre all’interno di una sacca sono stati recuperati diversi oggetti precedentemente sottratti dalle automobili.

Dopo le formalità di rito, l’uomo che già nella seconda di ottobre è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Questura e nell’odierna mattinata, a seguito dell’udienza di convalida, è stato accompagnato presso il carcere di Sassari-Bancali, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. 

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Rovistava nelle auto parcheggiate per saccheggiarle, arrestato a Sassari"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*