Torna l’illuminazione pubblica nella frazione di Biancareddu a Sassari.
La S.i.m.e.t., società incaricata dal Comune di Sassari, ha eseguito i lavori di riparazione del quadro dell‘impianto di illuminazione pubblica nella frazione di Biancareddu.
L’impianto era stato danneggiato a causa di un’infiltrazione di acqua piovana all’interno del quadro di comando che aveva messo fuori uso diverse apparecchiature con l’impossibilità di accensione dell’illuminazione pubblica.
L’impresa ha posizionato un nuovo quadro in vetroresina con nuovi comandi per evitare in futuro l’infiltrazione di acqua e il conseguente danneggiamento degli stessi.
I funerali di Giovanni Fresi. Si terrà domani pomeriggio il funerale di Giovanni Fresi, il 26enne di Sassari ucciso all’interno della discoteca di Ossi nella…
Domani la riapertura della Casa fraterna solidarietà. La Casa della Fraterna Solidarietà riapre domani a Sassari, mercoledì 18 marzo. Dopo la chiusura di una settimana…
L’intervento da mercoledì. Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria nella zona della rotatoria tra viale Papa Giovanni Paolo II e via Padre Zirano a Sassari….