I lavori nella rete Abbanoa di Sassari.
Per domani, le squadre di Abbanoa hanno in programma un importante intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta dell’acquedotto Bidighinzu al servizio di parte della città di Sassari. Nel dettaglio, sarà eseguito un intervento su un tratto di tubatura del diametro di 1.200 millimetri dove è stata individuata una dispersione che sta causando una diminuzione di 60 litri al secondo dell’acqua in arrivo al serbatoio di via Milano.
In conseguenza del minor apporto idrico, sarà necessario eseguire due chiusure notturne, stanotte e domani, dalle 23 alle 5 della mattina successiva nei quartieri serviti: Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Tingari, Valle Gardona, Gioscari, Monte Rosello Medio, Sassari 2, Monte Furru, Badde Pedrosa e Porcellana alta.
Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo 24 ore su 24.